Quick Update: Adobe Lightroom, FIFA 15 Ultimate Team, Vine, Quip, Searchr

Questa settimana vi segnaliamo importanti aggiornamenti per le app Adobe Lightroom, FIFA 15 Ultimate Team, Vine, Quip, Searchr.

quick_updates_iphoneitalia1

VEDI SU APP STORE

Schermata 2015-02-06 alle 00.05.38

Lightroom di Adobe permette organizzare le immagini, editandole in modo avanzato direttamente su iPhone utilizzando strumenti potenti e al contempo familiari per coloro che hanno avuto modo di usare la suite Creative Cloud di Adobe. Le nostre modifiche verranno automaticamente sincronizzate su Lightroom 5 su desktop, e le foto potranno essere facilmente condivise sui più famosi social network.

Con questa nuova versione abbiamo la possibilità di richiedere una versione di prova gratuita di 30 giorni direttamente dall’app. Inoltre, la funzione di ritaglio è stata completamente rivisitata per consentirvi di regolare, allineare e raddrizzare automaticamente il dettaglio perfetto in tutta semplicità.

VEDI SU APP STORE

fifa15_iphone

Con questa app potete attivare la modalità di simulazione rapida, che consente di assistere “esternamente” alle partite, gestendo le sostituzioni e le modifiche tattiche per avere la meglio. Il gioco ci dà anche la possibilità di scegliere se giocare l’intera partita manualmente grazie al nuovo sistema di comandi semplificato, che renderà il controllo dei calciatori ancor più intuitivo.

Questa nuova versione include il supporto per Apple Watch.  Ora puoi gestire i tuoi 5 trasferimenti più importanti e ottieni notifiche istantanee direttamente al polso. Con l’opzione Formazione migliore imposti alcuni parametri personalizzati per aiutarti a creare la migliore squadra con i tuoi giocatori attuali. Apple Watch ti informa se nella tua squadra ci sono giocatori migliori rispetto a quelli nella formazione attuale.

E’ stata poi migliorata la modalità Simulazione: ora i palloni sbloccati vengono mostrati correttamente, al posto del tipo generico. Inoltre, potenziamenti e tattiche personalizzate ora si riflettono nelle storie della simulazione, con un miglior feedback per prendere le decisioni migliori.

VEDI SU APP STORE

Schermata 2015-03-19 alle 01.37.54

Vine permette di condividere con i propri contatti dei video di breve durata senza limiti ed in modo completamente gratuito. Una volta effettuato l’upload i video possono essere pubblicati su Vine e successivamente condivisi tramite Twitter e Facebook. I video creati con Vine non possono superare i sei secondi, ma l’utente potrà scegliere di suddividerli in più clip che verranno riprodotti in loop.

In questo update, na nuova pagina permette di condividere su diverse reti sociali in una volta sola su Vine o direttamente su Twitter, Facebook e Tumblr.

VEDI SU APP STORE

Schermata 2015-04-23 alle 11.54.04

Quip è un servizio che consente di creare documenti, apportare modifiche in tempo reale e messaggiare con gli altri collaboratori su qualsiasi dispositivo (iPhone, iPad, Mac/PC). Il sistema è gratuito per uso personale mentre prevede un servizio di sottoscrizione per le aziende.

Ora, Quip lancia le Chat Room, dei canali adatti alle discussioni in corso dei team. Tali Chat Room si integrano con i documenti di ogni team in modo da poter avviare una discussione e poi spostarla in un format di produttività che può essere un documento o un foglio di calcolo. Gli utenti possono collegare i documenti in qualsiasi messaggio, per mostrarli accanto alla chat e condividerli facilmente. È inoltre possibile creare un nuovo documento e condividerlo con tutti nella chat con un clic.

Le Chat Room sono integrate anche con servizi di terzi parti come Dropbox, Zendesk, e Salesforce. In questo modo, gli utenti possono accedere ai documenti più importanti su Quip e alla chat tramite una nuova barra laterale posizionata a sinistra, che permette una navigazione più veloce.

Sia nelle Chat Room che in tutti i documenti di Quip, l’utente può ora aggiungere nuove feature come emoji, un creatore di meme personalizzato, e una barra per i comandi per rendere il lavoro più divertente.

Per quanto riguarda le e-mail, ora gli utenti possono semplicemente inoltrare una email a [email protected] e automaticamente un documento con i contenuti di posta elettronica verrà creato sul desktop Quip. I collaboratori possono poi essere invitati a continuare la conversazione su Quip, piuttosto che tramite email.

VEDI SU APP STORE

Schermata 2015-03-27 alle 10.58.44

Search permette di effettuare ricerche avanzate in Calendari, Promemoria e contatti, ma anche su Dropbox , Evernote e Google Drive, e può eseguire semplici azioni in modo veloce. I servizi supportati sono davvero tanti, come Vimeo, iTunes, Reddit, Digg, Vine e Deezer. Per quanto riguarda le azioni, potete scrivere nell’app tutto quello che volete e condividerlo via SMS, email, Tumblr, WhatsApp, WordPress, Buffer, Facebook e Twitter.

Con questa nuova versione potrai cercare i tuoi articoli in Pocket e potrai eliminare un articolo, archiviarlo, aggiungerlo ai preferiti, condividerlo oppure aprirlo nel web (Swipe a sinistra per effettuare queste azioni). Potrai gestire le tue azioni e i tuoi servizi direttamente nelle impostazioni. I siti di ricerca sono stati completamente rivisti, ora potrai modificare quelli già presenti e crearne di nuovi. Una nuova funzione di “ricerca dopo” ti permetterà di salvare tutto ciò che desideri cercare nella tua Inbox. La Nuova Share Extension con la quale potrai aggiungere nella tua Inbox, con Cerca Dopo, qualsiasi cosa da Safari e da qualsiasi altra applicazione.

La novità più importante riguarda l’Apple Watch: ora puoi usare il dispositivo Apple per interagire con la tua Inbox e dettare o aggiungere elementi all’ Inbox grazie alla nuova funzione Cerca Dopo. Il Today Widget è stato completamente rivisto. Ora potrai iniziare una nuova ricerca, iniziarla con il contenuto della clipboard, aprire la tua Inbox o cercare gli ultimi elementi inseriti nella tua Inbox. Nuova notifica interattiva per i Posticipati grazie alla quale potrai segnarlo come completato oppure posticiparlo. Aggiunto il supporto per Handoff. Inizia una ricerca su un dispositivo e finiscila in un altro, ti piacerà molto.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti