Nuzzel: fatevi portare il giornale dai vostri amici!

Nuzzel è un’app che potete sostituire alla vostra app di notizie preferite: si tratta di un vero e proprio aggregatore social di notizie condivise da tutti i vostri amici. Scoprite insieme a noi come funziona!

nuzzel

VEDI SU APP STORE

Nuzzel è un’app che intende sostituire la vostra app preferita di feed RSS di news: si tratta di un aggregatore dei più importanti social network che, dopo aver effettuato i vari login, vi porterà in primo piano ogni link di notizie che i vostri contatti hanno condiviso attraverso i social.

Dopo aver effettuato il collegamento a Facebook e a Twitter attraverso l’app, sarete pronti all’azione: potrete esplorare i link per importanza, momento della pubblicazione o filtrare solo gli ultimi pubblicati. L’app vi propone, per ogni contenuto, una piccola preview e vi dirà sempre chi ha condiviso quello specifico articolo. Qualora vogliate leggere per intero uno di questi articoli non dovrete far altro che eseguire un tap su quello che suscita il vostro interesse: direttamente attraverso l’app stessa si aprirà per intero il link e, in qualsiasi momento, potrete tornare indietro o ricondividere la notizia attraverso i social, via mail o via SMS.

L’app funziona davvero bene e, grazie all’interfaccia davvero chiara e semplice, permette di fruire comodamente di tutti i contenuti offerti.

Nuzzel è disponibile gratuitamente su AppStore. Richiede iOS 7.0 o superiori ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store