Green Kitchen: impariamo a cucinare (e mangiare) in modo più sano su iPhone, iPad e Apple Watch

Siete vegetariani? State cercando di modificare la vostra dieta per raggiungere degli obiettivi particolari e per mangiare in modo più sano? Bene, allora Green Kitchen – healthy vegetarian recipes fa al caso vostro. Andiamo a scoprire una delle più interessanti applicazioni di ricette vegetariane presenti su App Store.

Schermata 2015-04-17 alle 10.25.17

VEDI SU APP STORE

Green Kitchen è un’app di ricette focalizzata sul cibo vegetariano. Al suo interno troviamo tantissime ricette gustose e realizzate con ingredienti provenienti direttamente dalla natura e contenenti minime quantità di zucchero, glutine e latticini. L’app è molto dettagliata e completa e offre tante immagini e informazioni sulle varie ricette.

In più l’app presenta alcune funzionalità molto utili come ad esempio i timer intelligenti che ci aiuteranno durante la cottura dei cibi perchè “sanno cosa stiamo cucinando”, la possibilità di cambiare facilmente la lingua, la possibilità di salvare le ricette preferite, la possibilità di ottenere rapidamente la lista della spesa e condividerla con amici e parenti. Inoltre ci sono delle “etichette” che ordinano le ricette in base alle caratteristiche come ad esempio crude, vegane, senza glutine o integrali. Le istruzioni di cottura sono spiegate passo dopo passo e l’app ci permette anche di segnare come completate le azioni già eseguite. Infine possiamo condividere le ricette e stamparle con Air Drop.

Poi da non sottovalutare anche il supporto ad Apple Watch: potremo guardare e gestire tutti i timer attivi direttamente dal polso con l’Apple Watch o usare i “glances” per dare una rapida occhiata ai timer e alle ricette.

L’app pesa circa 243 MB, è localizzata in Italiano, Francese, Giapponese, Inglese, Spagnolo e Tedesco e richiede iOS 8.0 o successivi per funzionare. Inoltre è ottimizzata per i display più grandi di iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

Green Kitchen – healthy vegetarian recipes è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch su App Store al prezzo di 4.99€. Potete scaricarlo da quest’indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store