Glide, per comunicare tramite video messaggi anche con Apple Watch

Gli autori di “Glide: messaggi video dal vivo” hanno rilasciato l’update che rende questa divertente applicazione pienamente compatibile con Apple Watch. Per chi ancora non lo sapesse, trattasi di un software gratuito che consente di inviare video messaggi (anche questi gratuiti) a tutti i vostri amici (o gruppi di amici) sfruttando semplicemente la connessione ad internet.

Glide iPhone

VEDI SU APP STORE

Glide è un’app reperibile gratuitamente su App Store e consente di inviare messaggi video a tutti i vostri amici. Per quanto riguarda il download, sono necessari 28 MB, l’app risulta già localizzata anche in lingua italiana e richiede iOS 7.0 o versioni successive per poter funzionare correttamente sui nostri iDevice.

Anche se già disponibile da tempo su App Store, oggi vogliamo segnalarvi la divertente applicazione gratuita denominata Glide: messaggi video dal vivo. Come già detto, trattasi di un software in grado di inviare / ricevere video-messaggi dei nostri amici. Perché utilizzare il classico e monotono metodo di scrittura se possiamo creare simpatici e divertenti video-messaggi? Glide è stata creata per rendere un messaggio più simpatico, consente di comunicare con singoli amici oppure con interi gruppi. Inoltre, con l’arrivo della versione 3.0.1, gli autori l’hanno resa perfettamente compatibile anche con il tanto atteso Apple Watch.

Glide iPhone pic1

Invia e ricevi messaggi nel formato video che possono essere guardati subito oppure in seguito. Glide conta già milioni di utenti in tutto il mondo ed ha suscitato un grande successo sin dalle prime versioni. Glide consente di rimanere in contatto video con tutti i vostri amici e con cui puoi condividere i momenti più entusiasmanti della tua vita. I video inviati o ricevuti possono essere commentati anche tramite semplici messaggi testuali.

Inoltre, non appena avrai il tuo nuovo e fiammante Apple Watch, potrai utilizzare Glide anche al polso.

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Apple Watch