Speciale 80.000 iscritti LIVE, il 13 Aprile alle 16.00! – iPhoneItalia Hangouts #14 [IN DIRETTA]

Nuovo mese e nuovo appuntamento con iPhoneItalia Hangouts, l’appuntamento in diretta con la redazione di iPhoneItalia per discutere delle tematiche più calde dell’ultimo periodo. Quella che si terrà il 13 Aprile alle ore 16.00 sarà una puntata assolutamente speciale di Hangouts poiché festeggeremo con i nostri utenti l’importantissimo traguardo degli 80.000 iscritti sul nostro Canale YouTube! Scopri se sei tra i fortunati che parteciperanno LIVE con noi all’evento!

Continuano gli appuntamenti con iPhoneItalia Hangouts, la nuova rubrica interattiva del nostro sito, realizzata utilizzando Google Hangouts, che consente a tutti i nostri lettori di interagire in tempo reale con la redazione di iPhoneItalia.com. Dopo le prime puntate, abbiamo deciso di far “evolvere” il vecchio Podcast di iPhoneItalia in qualcosa di più, ossia in una rubrica che da vita a recensioni in diretta, prove o approfondimenti tematici pensati per offrire un’esperienza di fruizione dei nostri contenuti più interessante, divertente e soprattutto interattiva.

Gli utenti selezionati per partecipare all’evento speciale saranno annunciati durante l’Hangout.

Nella puntata del 13 Aprile interverranno Andrea CervoneGiuseppe Migliorino e Francesco Siciliani della redazione di iPhoneItalia.com, oltre agli utenti selezionati in precedenza. Anche chi non dovesse essere stato selezionato per entrare nell’Hangout potrà comunque partecipare, come sempre, alla discussione durante il LIVE!

Usando la chat dell’app di iPhoneItalia potrai inviare le tue domande e ricevere risposta in diretta!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
[Comunicaz. servizio]