Gunpowder, un nuovo puzzle game esplosivo

Dalla mente di Nick Bruty e Richard Sun, co-founders di Rogue Rocket e noti per oltre 30 anni di esperienza nell’industria videoludica passata da titoli come Earthworm Jim e Escape from Monkey Island, arriva Gunpowder, puzzle game per iPhone e per iPad che vi porterà a realizzare una miriade di esplosioni.

screen480x480 (1)
VEDI SU APP STORE

Il vecchio west è sempre stato abbastanza selvaggio, con numerosi tycoon pronti a governare il deserto e ad assoggettare numerose persone bisognose di denaro e pronte a tutte; ma tra queste c’è anche un eroe, pronto a distruggere i piani della malavita con un fortissimo boom!. L’incipit di Gunpowder è semplice, ma riesce a giustificare perfettamente quello che sarete pronti a realizzare nelle lande sperdute del deserto americano, dove le lotte tra cowboy la fanno da padrona. La grafica riuscirà a esaltarsi in ogni esplosione, mostrando degli effetti decisamente lodevoli.

125 livelli di gioco che vi spingeranno a realizzare i percorsi più complessi ed elaborati per arrivare a far saltare in aria tutti i barili di polvere da sparo del cattivo Boss Grimshaw: interagendo con tutti gli oggetti che troverete disseminati sul territorio e utilizzando i barili di polvere che avete nel vostro inventario arriverete a realizzare una catena di domino pronta a far saltare in aria tutto, con notevoli rumori ambientali. Vi sarà richiesta precisione e attenzione a tutti i dettagli, perché se all’inizio tutto potrà sembrare facile e immediato, posizionare e dosare l’utilizzo degli oggetti a vostra disposizione non è altrettanto semplice e immediato. Per un colpo d’occhio più vincente vi lasciamo al trailer del gioco che trovate in calce.

Gunpowder è disponibile su App Store al prezzo di 4,99 euro, senza alcun tipo di acquisti in app.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Giochi