OneMinute: il social con una foto al giorno, ma solo quando parte il countdown!

17 marzo 2015 di Giuseppe Migliorino (@GiusMigliorino)

OneMinute è un interessante e innovativo social network fotografico, che permette di scattare e condividere una sola foto al giorno. E solo quando lo dice l’app…

oneminute

[app 959828322]

L’idea dietro OneMinute è molto particolare: tutti gli utenti del social network hanno la possibilità di condividere una sola foto al giorno, in modo del tutto anonimo. La foto da condividere, però, può essere scattata solo quando lo dice l’app: nel corso delle 24 ore, e in modo del tutto casuale, una notifica ci informerà che abbiamo 60 secondi per scattare e condividere l’unica foto del giorno su OneMinute. Avremo quindi poco tempo per scattare la foto, che immortalerà il momento esatto che stiamo vivendo.

La foto viene condivisa in modo anonimo, con le sole indicazioni su orario e luogo. Dall’app possiamo visualizzare la timeline che è formata da tutte le immagini condivise allo stesso modo da altri utenti.

Tra l’altro, l’immagine non viene caricata nella sua interessa, visto che l’app la “taglia” per mostrarne solo una parte.

OneMinute è disponibile gratuitamente su App Store.

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.