Fuzzyshot, un foto blog per iPhone

08 Settembre 2008 di Alberto Balocco

Tra i vari blog (WordPress) e microblog (Twitter) spunta Fuzzyshot, un “foto blog” creato appositamente per l’iPhone.

Fuzzyshot nasce come blog fotografico per raccontare ciò che stiamo facendo semplicemente scattando e pubblicando una foto. L’iPhone è stato scelto dagli sviluppatori come supporto iniziale proprio per le sue particolari caratteristiche di connettività. La prima cosa da fare è procurarci l’applicazione gratuita attraverso l’AppStore, una volta avviata potremo registrarci con il pulsante “Sig Up” presente nella schermata iniziale o inserire i dati già in nostro possesso usando il pulsante “Log In“. L’applicazione ci consente di scattare nuove foto o, con l’ultimo aggiornamento, inviare quelle presenti sull’iPhone, comunque in entrambi i casi verranno salvate sulla pagina del nostro blog.

Conclusioni

Sia il sito che l’applicazione sono ben curati, da sottolineare che tra le funzioni disponibili è presente anche il geotagging delle foto. Probabilemente nel futuro troveremo Fuzzyshot anche su altri supporti.

REGOLAMENTO Commentando dichiari di aver letto e di accettare tutte le regole guida sulla discussione all'interno dei nostri blog.