Evento del 9 Marzo, aggiornamenti di iOS e “iCar”, il 2 Marzo alle 15.00 – iPhoneItalia Hangouts #13

Nuovo mese e nuovo appuntamento con iPhoneItalia Hangouts, l’appuntamento in diretta con la redazione di iPhoneItalia per discutere delle tematiche più calde dell’ultimo periodo. Nella prossima puntata di iPhoneItalia Hangouts, che si terrà il 2 Marzo alle ore 15.00, parleremo del prossimo evento Apple, degli aggiornamenti di iOS in arrivo e del progetto “iCar” di Apple.

Continuano gli appuntamenti con iPhoneItalia Hangouts, la nuova rubrica interattiva del nostro sito, realizzata utilizzando Google Hangouts, che consente a tutti i nostri lettori di interagire in tempo reale con la redazione di iPhoneItalia.com. Dopo le prime puntate, abbiamo deciso di far “evolvere” il vecchio Podcast di iPhoneItalia in qualcosa di più, ossia in una rubrica che da vita a recensioni in diretta, prove o approfondimenti tematici pensati per offrire un’esperienza di fruizione dei nostri contenuti più interessante, divertente e soprattutto interattiva.

Nella puntata del 2 Febbraio interverranno Andrea CervoneGiuseppe Migliorino e Francesco Siciliani della redazione di iPhoneItalia.com e si discuterà delle novità possibili e certe del 2015 targato Apple. Nel corso della diretta vi riporteremo le ultime novità sull’evento Apple del 9 Marzo, sulle nuove versioni di iOS in arrivo e sulle pochissime notizie a disposizione su iCar.

Usando la chat dell’app di iPhoneItalia potrai inviare le tue domande e ricevere risposta in diretta!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iPhoneItalia Hangouts