iPhone 6, iPhone 6 Plus e Apple Watch, il 17 Settembre alle 15.30 – iPhoneItalia Hangouts #10 [CONCLUSO]

Nuovo mese e nuovo appuntamento con iPhoneItalia Hangouts, l’appuntamento in diretta con la redazione di iPhoneItalia per discutere delle tematiche più calde dell’ultimo periodo. Nella prossima puntata di iPhoneItalia Hangouts, che si terrà domani, 17 Settembre, alle ore 15.30. Al centro della nuova puntata, ovviamente, i nuovi iPhone 6, iPhone 6 Plus e Apple Watch!

Continuano gli appuntamenti con iPhoneItalia Hangouts, la nuova rubrica interattiva del nostro sito, realizzata utilizzando Google Hangouts, che consente a tutti i nostri lettori di interagire in tempo reale con la redazione di iPhoneItalia.com. Dopo le prime puntate, abbiamo deciso di far “evolvere” il vecchio Podcast di iPhoneItalia in qualcosa di più, ossia in una rubrica che da vita a recensioni in diretta, prove o approfondimenti tematici pensati per offrire un’esperienza di fruizione dei nostri contenuti più interessante, divertente e soprattutto interattiva.

Nella puntata del 17 Settembre analizzeremo i tre nuovi prodotti di Apple annunciati nel corso dell’evento del 9 Settembre, ossia iPhone 6, iPhone 6 Plus e Apple Watch fornendovi i nostri personali pareri su questi prodotti, consigli sull’acquisto e tanto altro ancora. In più, come sempre, potete intervenire nella trasmissione con le domande che sarà possibile pubblicare in diretta.

Torna qui il 17 Settembre alle 15.30 per seguire la diretta video!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iPhoneItalia Hangouts