“Parliamo live di iPhone 7 e…” – iPhoneItalia Podcast #115 Speciale Live

Ultima puntata prima delle vacanze estive, ma tutta speciale. Per l’occasione iPhoneItalia Podcast va in onda live su YouTube facendo il punto della situazione sul momento Apple e raccogliendo le domande più interessanti dei nostri utenti.

Grafica Podcast LIVE

Oggi puntata speciale del podcast di iPhoneItalia che viene registrata direttamente da un live con i nostri utenti su YouTube. Irrinunciabili i grandi temi della settimana, dalla situazione del jailbreak, agli ultimi rumors su iPhone 7, alla situazione finanziaria di Apple e, ovviamente, non mancheremo di rispondere alle domande che, stavolta, ci avete posto live durante il podcast.

Con noi, insieme agli usuali conduttori del podcast Giovanni e Claudio, avremo in collegamento anche Andrea Cervone e Giuseppe Migliorino. Cogliamo l’occasione di augurarvi buone vacanze e… Arrivederci a settembre!!!

Se ancora non lo avete fatto, abbonatevi al nostro Podcast via iTunes attraverso questo link.

Nota: se non vedete online la puntata, dovrete aspettare pochi minuti per la diramazione dei feed. Per questo motivo, per visualizzare le nuove puntate appena pubblicate, vi consigliamo di iscrivervi al nostro Podcast e utilizzare l’applicazione Podcast su iPhone e iPad per un’esperienza di ascolto ottimale e anche in mobilità!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
iPhoneItalia Hangouts