Importante update per Vainglory

Vainglory, il famoso MOBA presentato da Apple ad un proprio evento, è stato aggiornato con alcune importanti novità.

screen640x640

VEDI SU APP STORE

Questo gioco è in pieno stile MOBA, ovvero Multiplayer Online Battle Arena, e assomiglia molto a League of Legends, per meccaniche di gioco e grafica.

Si tratta di un gioco ambientato in un’arena dove avremo a disposizione amici e nemici. Dovremo quindi combattere al meglio delle nostre possibilità per sconfiggere i nemici e raggiungere l’obiettivo principale.

Ecco le novità della versione 1.2.0:

Vesti i panni della nuova eroina: Celeste

Celeste governa le stelle, ricorrendo al loro potere per sopraffare gli avversari. I suoi ammassi stellari aiutano a mantenere a distanza i nemici e a terminarli se si mettono in fuga. Fai iniziare Celeste nel Passaggio e combatti dai punti più periferici della battaglia.

LUCE DI JULIA (GRATIFICA EROICA)
Gli attacchi base di Celeste sono gli incantesimi, che infliggono danni da cristallo con un rapporto cristallo. Inoltre, gli attacchi base di Celeste rivelano gli eroi nemici per un breve periodo.

ELIOGENESI
Celeste forma una piccola stella nell’area del bersaglio, che infligge danni da cristallo ai nemici vicini. La stella si soffermerà brevemente nel campo. Se Celeste usa questa abilità su una stella esistente, quest’ultima diventerà una supernova, infliggendo più danni da cristallo in un’area più vasta.

COLLASSO DEL NUCLEO
Dopo un leggero ritardo l’area del bersaglio collasserà, i nemici vicini saranno storditi e subiranno danni da cristallo.

TEMPESTA SOLARE
Celeste lancia una tempesta stellare che viaggia attraverso il mondo. La stella guida passa attraverso tutti i nemici che colpisce, infliggendo danni da cristallo. Le stelle che seguono entrano in collisione con il primo nemico che colpiscono, infliggendo danni da cristallo in un’area particolare. Il numero di queste stelle scia aumenta ogni volta che la tempesta solare è potenziata. Infligge danni ridotti ai non-eroi senza danneggiare le strutture.

Nuovi segnali comunicativi

  • Ora sopra la minimappa sono disponibili 5 segnali tattici, tra cui i nuovi segnali di ‘radunata’, ‘cautela’ ed ‘eroe nemico mancante’.
  • Tocca e tieni premuto il nuovo pulsante dei segnali sociali in alto a sinistra dello schermo per scoprire nuovi modi di comunicare con i compagni.

Notifiche seguaci

  • Ricevi una notifica quando le persone che hai contrassegnato sono online.
  • Notifica i tuoi seguaci che stai cercando una partita nella coda del gruppo.
  • Puoi modificare le notifiche attraverso le impostazioni del tuo dispositivo.

Altre novità:

  • Aggiornamenti del sistema di karma e di organizzazione degli incontri per un’esperienza di gioco ottimizzata. Leggi le note di aggiornamento dettagliate nella sezione sulle novità per ulteriori informazioni.
  • Ultime modifiche al bilanciamento degli oggetti e degli eroi
  • Diversi eroi e oggetti hanno subito modifiche al proprio bilanciamento. Dai un’occhiata alla sezione sulle novità del gioco per un’analisi dettagliata.
  • Prestazioni potenziate
  • Stutter step: l’esecuzione rapida dello stutter step non aumenta più la velocità d’attacco iniquamente, sebbene sia ancora utilizzabile per annullare l’animazione (animation canceling) e attaccare i campioni mentre si fugge (kite).
  • Bug risolto: la gratifica eroica Getta benzina sul fuoco di Skaarf intensificava erroneamente la durata della bruciatura: ora è sempre di 3 secondi.
  •  Eliminato un problema di compensazione che rendeva complicato mirare ai minatore tirapiedi.

Il gioco pesa 267MB ed è disponibile per iOS 6.1 o successivi. Potete scaricarlo gratuitamente da App Store a quest’indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti