TeamNews si aggiorna: nuove funzioni per rimanere sempre aggiornati sul calcio

TeamNews, l’applicazione che ti consente di rimanere aggiornato sulla tua squadra di calcio, si aggiorna con tantissime novità.

Schermata 2015-02-16 alle 11.17.06

VEDI SU APP STORE

Scegli e segui la tua squadra del cuore fra le 61 disponibili della Serie A, Serie B, Premiership e Championship. Calciomercato, partite, interviste, approfondimenti, video e tanto altro: avrai tutte le news del tuo club. E con il motore Readability integrato, puoi leggere gli articoli con un layout appositamente pensato per iPhone e personalizzabile. Inoltre, puoi impostare le notifiche giornaliere e passare velocemente da un club all’altro.

In questa nuova versione:

  • NOTIFICHE PUSH: rimani aggiornato sulle ultime notizie grazie al nuovo sistema di notifiche di TeamNews. Nelle Preferenze dell’app puoi scegliere se ricevere gli aggiornamenti sul tuo club o sulle news più importanti dal mondo del calcio del paese che hai selezionato, o entrambi.
  • CHAT: per ogni team è ora disponibile una chat room! Effettua il login e potrai subito commentare, discutere e tifare con gli altri utenti della tua squadra. La chat è accessibile dalla Home e dalla sezione AllNews.
  • ALTRI MIGLIORAMENTI: aggiunta la possibilità di scegliere il paese di riferimento della sezione AllNews, aggiornata la sezione

TeamNews è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti