La tastiera Fleksy si aggiorna con nuovi temi e funzioni

Fleksy è una delle tastiere più apprezzate presenti su App Store, che oggi con il nuovo update offre tante funzioni in più.

Fleksy-keyboard-app-gives-users-version-5.2-update-and-a-free-theme-for-Valentines-Day

VEDI SU APP STORE

Fleksy ci permette di scrivere in modo più velocesu iPhone e iPad. Passando semplicemente le dita sullo schermo, potremo aggiungere punteggiatura, spazi, eliminare parole e tanto altro. L’app è davvero molto semplice da usare, oltre che intuitiva e chi l’ha già provata lo sa. Inoltre è ridimensionabile e ci permette, all’occorrenza, di avere più spazio sullo schermo o, se serve, una tastiera ancora più grande.

La nuova versione di Flesky introduce una serie di nuovi temi animati, tra i quali troviamo anche quello dedicato alla festa di San Valentino. Inoltre, ora l’utente può configurare i singoli tasti, per inserire velocemente simboli, indirizzi e-mail ed emoticon con un click. E’ anche possibile sostituire il tasto del globo con emoji, comma e altri tasti personalizzati. Altra interessante novità riguarda la sincronizzazione iCloud: ora tutte le parole inserite nel dizionario personale saranno sincronizzate tra i vari dispositivi iOS in vostro possesso. Infine, sono stati aggiunti nuovi tasti nella modalità landscape.

Potete scaricarla per iPhone e iPad da quest’indirizzo, al prezzo di 0,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti