Legend: trasforma i tuoi testi in bellissime animazioni da inviare o pubblicare online

Da Stupeflix arriva su App Store una nuova ed interessante applicazione per iPhone intitolata “Legend – Animate Text in Video & GIF” con cui è possibile trasformare testi e slogan in meravigliose animazioni da inviare via messaggi o da pubblicare sui social network. iPhoneItalia.com l’ha provata per voi e abbiamo pubblicato anche un breve video dimostrativo sul nostro canale YouTube.

Legend iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Con Legend – Animate Text in Video & GIF si aggiunge su App Store una nuova applicazione capace di realizzare bellissime animazioni partendo semplicemente da un vostro slogan o testi preferiti. Per quanto riguarda il download, sono necessari 74.9 MB, l’app risulta già tradotta anche in lingua italiana e richiede iOS 8.0 o versioni successive per poter essere installata su iPhone.

Legend – Animate Text in Video & GIF, al momento compatibile unicamente con iPhone, consente di animare i testi in modo semplice e veloce. L’interfaccia grafica molto intuitiva e disponibile anche nella nostra lingua, permette a chiunque di realizzare gif animate personalizzate con testi ed immagini di sfondo. Pochi passi da seguire in sequenza:

  1. inserisci la tua frase o il tuo slogan preferito;
  2. seleziona lo stile tra le animazioni disponibili;
  3. abbinaci uno sfondo scegliendo un’immagine presente direttamente dal tuo iPhone oppure spulciando nell’immenso database di Flickr…

Pochi attimi per l’elaborazione e creazione dell’animazione, ed il gioco è fatto! Di seguito il nostro video pubblicato su YouTube:

Tra le principali funzionalità ricordiamo brevemente:

  • aggiungi e ritaglia una foto da usare come sfondo
  • aggiungi e ritaglia un video da usare come sfondo
  • cerca immagini da usare come sfondo (grazie, Flickr!)
  • salva video o GIF animati nella galleria fotografica
  • invia GIF con riproduzione automatica nelle conversazioni
  • condividi video su Instagram, Twitter, Vine, Facebook, ecc.

Tra le informazioni pubblicate su App Store dagli stessi autori, ricordiamo che i testi possono contenere massimo 100 caratteri, il video o le GIF animate hanno durata massima di 6 secondi, la compatibilità degli iPhone parte dal 4s in poi, mentre i I filmati a rallentatore o accelerati fungono da sfondo!

Tutti gli interessati possono procedere con l’acquisto dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo 1,99 €.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store