Si aggiorna la tastiera GIF Keyboard

Su App Store è disponibile un importante update per “GIF Keyboard”, simpatica tastiera che metterà a disposizione una vastissima quantità di GIF.

Schermata 2015-02-13 alle 02.47.26
VEDI SU APP STORE

Per utilizzarle non dovremo far altro che premere su una di esse: in questo modo, la GIF verrà salvata nella clipboard del vostro dispositivo e a questo punto dovremo semplicemente incollarla nell’apposito spazio riservato al testo.

E’ possibile inoltre salvare GIF trovate magari su Safari, per poi ritrovarle automaticamente aggiunte alla tastiera. Attualmente GIF Keyboard è compatibile con iMessage, WhatsApp, Twitter, Messenger, SnapChat e email. Una volta scaricata l’applicazione, dovremo recarci in Impostazioni -> Generali -> Tastiere -> Aggiungi tastiera e scegliere GIF Keyboard, abilitando l’accesso completo al dispositivo.

Ora, la tastiera consente di condividere tante GIF contemporaneamente. Ecco allora i Racconti a GIF, per facilitare lo scambio di messaggi tra te e i tuoi amici usando anche le tue GIF preferite. Condividi un Racconto a GIF nello stesso modo in cui condivideresti una GIF sola: tocca per copiare, tocca per incollare. Da oggi inizierai a vedere i Racconti a GIF nei tag, nelle ricerche e nelle tendenze. Forse vuoi mandare i tuoi #saluti ai #rosiconi e altre volte vuoi inviare un racconto fatto con le GIF del tuo spettacolo preferito.

Elenco completo dei miglioramenti nella versione 1.3

  • Racconti a GIF: condividi i pezzi di GIF con un solo tocco
  • Opzione a schermo intero per le GIF
  • Correzione di errori

GIF Keyboard è disponibile su App Store e può essere scaricata gratuitamente.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti