Planimetria professionale sul tuo iPhone con MagicPlan

Con gli iPhone, ormai, si può fare veramente di tutto… anche le planimetrie di una casa, magazzino o qualsiasi altra stanza o edifico di vostro interesse. Tutto questo grazie all’applicazione “MagicPlan”, disponibile gratuitamente su App Store, tradotta anche in lingua italiana e con tantissimi video in italiano che spiegano, passo passo, come utilizzare al meglio le varie funzionalità.

MagicPlan iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

MagicPlan non è un’app unica nel suo genere, ma data la sua lunga permanenza su App Store ed i numerosi miglioramenti ottenuti nel tempo, la rendono sicuramente una delle migliori. Dopo averla scaricata e testata per qualche minuto, siamo rimasti molto soddisfatti delle varie novità. Vogliamo anche approfittare della situazione per segnalarvi l’aggiornamento alla versione 4.4 e di cui vi riportiamo le novità a fondo pagina. Tornando alle caratteristiche principali, trattasi di una fantastica app che permette di creare o importare planimetria direttamente sul proprio dispositivo iOS. Sicuramente non si tratta di un’app adatta a tutti, ma rivolta principalmente ad un utenza che quotidianamente lavora nell’ambito dell’edilizia, architettura, agenti immobiliari, ingegneri, geometri, catasto comunale, ecc..

MagicPlan iPhone pic1

L’app include moltissime funzioni, tanto da aver attirato l’interesse di oltre 7 milioni di fans. Inoltre è stata eletta “app della settimana” in ben 107 paesi, numero 1 nella categoria “utility” (iPhone) in 73 paesi e numero 1 nella categoria “utility” (iPad) in 98 paesi. Come promesso, di seguito le novità introdotte nella nuova versione 4.4:

  • Annotazione di testo
  • Multiplo foto
  • Selezione Formato foto
  • IOS8 & iPhone 6+ Ottimizzazione
  • PNG e SVG formati di esportazione
  • 30 Nuovi Oggetti
  • PDF Miglioramenti
  • Correzioni di bug

Tutti gli interessati possono procedere con il download gratuito dell’app cliccando qui: Link App Store – Prezzo GRATIS!

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti