Nutshell Camera: i vostri video saranno ancora più divertenti!

Ci sono oramai migliaia di modi diversi per editare video e condividerli con i propri amici e non è facile scovarne ogni volta di nuovi. Ecco un’app appena lanciata su AppStore che modificherà i vostri video in modo simpatico e unico!

nutshell

VEDI SU APP STORE

Nutshell Camera è un’app davvero simpatica che vi permetterà di realizzare video unici evidenziando 3 dei momenti più significativi della clip che registrerete.

L’applicazione funziona in questo modo: inizierete con la registrazione del video e, ogni qual volta inquadrerete una persona o un dettaglio interessante, dovrete premere il tasto per scattare un’istantanea. La foto in realtà farà parte del video e potrà essere modificata grazie alle moltissime possibilità offerte da Nutshell Camera: potrete inserire scritte o disegni divertenti personalizzati. Una volta finite le riprese e dopo aver aggiunto scritte e disegni ad ogni frammento interessante non vi resterà che rivedere tutto il filmato.

Il risultato è davvero simpatico, ma soprattutto diverso rispetto a tutte le proposte attuali. Potrete condividere il video attraverso i maggiori social network, via messaggio o via mail.

Ecco il video promozionale dell’app:

Nutshell Camera è disponibile su AppStore gratuitamente. Richiede iOS 8.0 o successivi ed è compatibile con iPhone, iPad e iPod touch.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store