Creative presenta le cuffie Sound Blaster JAM Bluetooth per smartphone

Creative presenta Sound Blaster JAM, cuffie Bluetooth molto leggere e con batteria a lunga durata che offrono all’utente smartphone un audio wireless naturale per musica, film, giochi e per la comunicazione in movimento. L’headset funge anche da cuffia audio-enhanced Sound Blaster se collegato a un PC/Mac via cavo USB.

id404467

Le cuffie Sound Blaster JAM supportano lo streaming audio Bluetooth 4.1, consentendo agli utenti di comunicare e fare lo streaming dei contenuti audio dal proprio dispositivo mobile, senza fili ingombranti. Dispongono inoltre del Near Field Communication (NFC), per una immediata connettività wireless con i dispositivi compatibili. I driver al neodimio fanno vivere all’utente un’esperienza audio di qualità e il microfono incorporato, con riduzione del rumore e cancellazione dell’eco acustico, regala una sorprendente chiarezza vocale ed è perfetto per le telefonate tramite Bluetooth.

L’accessorio è compatibile anche con PC e Mac, in quanto puoi collegare Sound Blaster JAM via USB a un computer, ascolta la riproduzione audio digitale non compressa e sfruttare l’ascolto valorizzato anche dal Sound Blaster SBX Pro Studio per musica, film e giochi. La suite SBX Pro Studio di tecnologie audio Surround, Crystalizer, Bass, Smart Volume e Dialog Plus, dà agli utenti la possibilità di personalizzare completamente ogni aspetto delle impostazioni audio delle cuffie. SBX Surround aumenta ed espande lo spazio virtuale del surround, consentendo agli utenti di godere di un audio surround realistico, sia quando guardano film, sia quando giocano, mentre SBX Crystalizer ripristina i dettagli e amplia la gamma dinamica dell’audio.

Le Sound Blaster JAM sono costruite con materiali leggeri che riducono al minimo l’ingombro, migliorando comfort e mobilità. Tra l’altro, l’ergonomia dei morbidi cuscinetti garantisce un alto comfort e ore di ascolto. I driver al neodimio ad alte prestazioni sono in grado di gestire una risposta in frequenza pari a 20Hz ~ 20kHz

Le cuffie Sound Blaster JAM sono state appositamente progettate e messe a punto dal team Sound  Blaster e offrono un suono con bassi potenti. Lo streaming audio a risparmio energetico garantisce l’utilizzo wireless esteso fino a 12 ore tra le migliori prestazioni nella categoria dei prodotti ultraleggeri. E’ anche possibile potenziare il basso audio semplicemente toccando il tasto BASS sul cuscinetto

All’interno del cuscinetto si trovano anche i principali controlli per l’auricolare, il volume, la connessione Bluetooth, la riproduzione audio/pausa e chiamate, per il controllo remoto di chiamate e musica tramite telefono.

Se abbinato a un telefono via Bluetooth, il microfono incorporato blocca i rumori ambientali esterni, elimina l’eco e consente di ascoltare l’interlocutore in modo limpido e chiaro durante una chiamata telefonica.

Creative Sound Blaster JAM Bluetooth, al prezzo di Euro 49,99 è disponibile sullo store online all’indirizzo www.creative.com

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Accessori