Hydra: l’app che promette fotografie incredibili ad una risoluzione di 32 megapixel

Apparsa solo da qualche giorno su App Store e consigliata da Apple tra “Le migliori nuove app”, “Hydra” si propone come un’app alternativa e realizzata per scattare incredibili fotografie dai vostri iDevice. Infatti, ora in promo lancio con il 40% di sconto, l’app risulta graficamente compatibile sia con iPhone, che iPad.

Hydra iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Hydra – Fotografie incredibili è la nuova applicazione fotografica apparsa su App Store giusto qualche giorno fa. Per quanto riguarda il download, sono necessari soli 9.6 MB, secondo quanto riportato nella relativa scheda, risulta già localizzata in lingua italiana e richiede iOS 8.1 o versioni successive per poter essere installata su iDevice.

Per quanto mi riguarda, le mie scelte in ambito fotografico, sono ancora ferme ad applicazioni tipo ProCamera 8 [Link App Store – Prezzo 4,99 €] oppure Camera+ [Link App Store – Prezzo 2,99 €]. Quest’ultima vanta già 10 milioni di download e figura, attualmente, tra le “Essentials” scelte da Apple. Con titoli simili, Hydra non avrà sicuramente vita facile, ma gli autori Creaceed SPRL tentano comunque la lunga scalata verso il successo. L’app risulta ora in sconto del 40%, una promo valida solo per un breve periodo. Inoltre, grazie alle caratteristiche e funzionalità di cui dispone, promette di ottenere ottime fotografie anche in condizioni di poca luce. Unendo fino a 60 scatti per produrre una singola fotografie di alta qualità, garantisce meno rumore, più luci e ombre. Non solo…! Dai consueti 8 megapixel offerti nativamente dalla fotocamera integrata su iPhone, Hydra aumenta la risoluzione fino ad arrivare a 32 megapixel.

Hydra iPhone pic1

 

Riportiamo di seguito le principali caratteristiche offerte:

  • La modalità Ampia Gamma Dinamica (HDR) di Hydra è basata su un metodo alternato che cattura fino a 20 immagini e che permette di gestire anche le situazioni di luce più difficili.
  • Video HDR utilizza la mappatura dei toni attraverso una singola immagine e una modalità di sensore specifica (iPhone 6) per creare video stupendi.
  • La modalità Notturna rimuove il cosiddetto rumore del sensore, unendo insieme immagini multiple e ampliando la luminosità per 10 volte, ottenendo così una qualità d’immagine migliore.
  • La modalità Zoom utilizza una tecnica ad alta risoluzione che funziona in tempo reale e ricrea i pixel mancanti utilizzando il naturale movimento della mano, producendo in questo modo ingrandimenti di 2x o 4x più ricchi di dettagli della solita tecnica impiegata nello zoom digitale.
  • La modalità Alta risoluzione produce immagini di 32 megapixel utilizzando soltanto il semplice sensore della fotocamera da 8 megapixel: ciò ti permette di ottenere immagini con dettagli più fini.
HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store