Mercati In Tasca, le info sui mercati rionali in Italia

La tradizione si unisce alla tecnologia con Mercati In Tasca, applicazione che offre diverse informazioni sui mercati rionali del nostro paese.

Schermata 2015-01-22 alle 22.48.46

VEDI SU APP STORE

I mercati rionali sono una forma distributiva importante nel panorama italiano, grazie alla freschezza dei prodotti, alla complementarietà di assortimento, al buon rapporto qualità/prezzo e alla comodità di spesa.

Quando si è nella propria città o in vacanza, può capitare di volersi recare presso un mercato per poter effettuare acquisti a prezzi ridotti, oppure per fare una semplice passeggiata tra le bancarelle per assaporare il “clima” particolare del mercato. Però, spesso non si conoscono i luoghi e gli orari in cui si svolgono i mercati, non si sanno quali tipologie di bancarelle sono presenti e soprattutto quali ambulanti sono presenti.

Utilizzando “Open Data” messi a disposizione dagli enti pubblici con informazioni relative ad ubicazione dei mercati, numero di banchi, tipologia, giorni ed orari di mercato, informazioni fornite dagli ambulanti e dagli utenti dell’applicazione, con Mercati In Tasca non ci saranno più segreti.

L’applicazione Mercati InTasca ti consente di avere sempre le informazioni dei mercati rionali, con diverse possibilità di ricerca ed interazione:

  • Ricerca nell’area circostante la propria posizione.
  • Ricerca per Indirizzo.
  • Ricerca per giorno di svolgimento del mercato.

L’applicazione è gratuita.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store