Deezer si aggiorna: arrivano i testi delle canzoni

Su App Store è disponibile un importante aggiornamento per Deezer, uno dei principali servizi per la musica in streaming.

Schermata 2015-01-20 alle 02.15.45

VEDI SU APP STORE

L’applicazione Deezer ti consente di scoprire, condividere e ascoltare tutta la musica che vuoi, dove e quando vuoi.

Con l’applicazione Deezer puoi usufruire senza limiti di più di trenta radio tematiche e di migliaia di radio dedicate ai tuoi artisti preferiti, cercare brani e aggiungerli alle tue playlist, ascoltare gli MP3 che hai scaricato dal tuo computer.

Iscriviti a Deezer e prova Deezer Premium+ gratuitamente: alla fine della prova potrai ascoltare solo i primi 30 secondi dei 20 milioni di brani che abbiamo nel nostro catalogo.

Puoi poi passare al livello superiore con Deezer Premium+ (al prezzo di 9,99€ al mese) :

  • 20 milioni di brani da ascoltare senza limiti: la possibilità di creare la tua biblioteca musicale come un vero collezionista e di ascoltare tutto ciò che vuoi, dove e quando vuoi.
  • Sul tuo cellulare/tablet, anche senza connessione internet/3G: non è più necessario essere connessi, la tua musica ti segue ovunque,
  • Scopri nuovi artisti: sempre all’avanguardia con le ultime uscite, la selezione Deezer, le radio e i consigli dei tuoi amici.

Con la nuova versione arrivano i testi delle canzoni, che ora possono letti durante la riproduzione di un brano. E’ possibile visualizzare il testo della canzone per intero o al ritmo della musica. Tutti i brani con testo saranno identificati con l’icona di un microfono.

L’applicazione Deezer è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti