Pulizia Contatti Doppi: l’app perfetta per fare ordine tra i contatti del vostro iPhone

Se siete da poco passati ad iOS o semplicemente avete accumulato doppioni di alcuni dei vostri contatti in rubrica, probabilmente avete bisogno di fare un po’ di pulizia eliminando i doppioni. Come? Scopritelo insieme a noi!

puliziacontattidoppi

VEDI SU APP STORE

Pulizia Contatti Doppi è l’app perfetta per rimuovere quei fastidiosi duplicati di contatti dalla vostra rubrica di iPhone. Capita spesso infatti di ritrovare doppioni di alcuni dei vostri contatti o, in alcuni casi estremi, potreste ritrovare doppioni di tutti i contatti causati da sincronizzazioni errate con qualche account di posta.

L’applicazione funziona in maniera davvero molto semplice: dopo il primo avvio potrete fare una rapida scansione della vostra rubrica, individuare i duplicati e decidere quali eliminare o sistemare in modo più adeguato. L’app permette sempre di rendersi conto di ciò che si sta andando ad eliminare, evitando in questo modo che vengano cancellati contatti o dettagli che si preferirebbe mantenere sul proprio iPhone. Oltre a questo, Pulizia Contatti Doppi permette anche di effettuare un backup completo della vostra rubrica in modo da non rischiare mai di non poter recuperare qualche contatto che, per vari motivi, si è erroneamente cancellato.

Ciò che sorprende maggiormente nell’utilizzo di quest’utile app è la rapidità con la quale vengono processati i vari dati: non capiterà mai di incappare in rallentamenti o attese estenuanti. L’utilizzo davvero intuitivo permette all’applicazione di essere utilizzata da chiunque.

Pulizia Contatti Doppi è disponibile gratuitamente su AppStore. Richiede iOS 7.1 o successivi ed è compatibile con iPhone, iPod touch e iPad.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store