Angry Birds Transformers si aggiorna

Ve ne avevamo parlato tante volte e ora finalmente possiamo dirlo: Angry Birds Transformers è su App Store. Il nuovo capitolo della saga degli uccellini arrabbiati è pronto finalmente ad arrivare sui nostri dispositivi.

screen520x924

VEDI SU APP STORE

E’ quindi finalmente uscito su App Store il nuovo gioco che vede fondersi il famoso mondo di Angry Birds e quello di Transformers. Il gioco è un gioco d’azione con grafica 3D che è costruito su una trama tutta nuova. Si intreccia la trama di Transformers con i personaggi di Angry Birds: la “uovoscintilla” ha trasformato le uova in robot che stanno distruggendo Piggy Island e solo gli Autobirds la potranno salvare.

In questo gioco quindi vedremo degli Angry Birds robot alieni. Gli Autobirds sono degli eroi armati di armi, laser, ecc e sono pronti a trasformarsi in automezzi. E poi, quando mai abbiamo visto degli uccellini con gambe e braccia? Ora si. Ma dove sono finiti i famosi maialini di Angry Birds? Ci sono e sono i “Distrupork”, ovvero i nemici degli Autobirds. Però questa volta entrambe le fazioni dovranno mettere da parte le divergenze e lavorare insieme per salvare Piggy Island e fermare gli Ovobot.

Come si gioca? Il nostro personaggio correrà automaticamente e noi dovremo toccare sui nemici e sulle costruzioni dove si appoggiano (e nascondono) i nemici per fermarli. Ovviamente i livelli saranno sempre più difficili e i nostri nemici si nasconderanno sempre dietro belle costruzioni o fortificazioni, ma non disperiamoci perchè ci sono delle cariche di dinamite sparse per gli edifici.

La grafica ricorda quella di Angry Birds anche se qui è tutto nuovo e sembra effettivamente di giocare ad un gioco diverso. Piacevole anche la colonna sonora, senza troppi fronzoli e compatta.

Ecco di seguito le novità del nuovo aggiornamento:

  • A CITTÀ DEI MAIALI È STATA TRASFORMATA;
  • NUOVE PERSONALIZZAZIONI;
  • GUARISCI CON L’ENERGON;
  • CONDIVIDI I TUOI SCREENSHOT;
  • INTERCETTA GLI OVOBOT;
  • SUPPORTO METALLICO.

Il gioco pesa circa 95MB, è localizzato in lingua inglese e italiana, richiede iOS 7.0 o successivi per funzionare. NB: Angry Birds Transformers è completamente gratuito, ma alcuni elementi di gioco possono essere acquistati con denaro reale tramite acquisto in-app.

Angry Birds Transformers è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch gratuitamente su App Store. Potete scaricarlo da quest’indirizzo. 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti