Phone Doctor Plus, l’app per monitorare l’hardware del tuo iPhone

L’applicazione Phone Doctor Plus è un piccolo “consulente hardware” del tuo iPhone, in quanto va ad effettuare la diagnostica del dispositivo per capire se ci sono problemi.

Schermata 2015-01-08 alle 14.15.15

VEDI SU APP STORE

Oltre ad effettuare questa diagnostica, Phone Doctor Plus consente di monitorare le performance del dispositivo, lo spazio a disposizione, l’autonomia della batteria e tanto altro. Ad esempio, con questa applicazione possiamo sapere approssimativamente quante ore di autonomia residua abbiamo in base agli utilizzi del dispositivo, scoprire qual è lo status del network a cui siamo collegati, o visualizzare la cronologia di utilizzo del traffico dati, sia mobile che tramite Wi-Fi.

Phone Doctor Plus offre poi la diagnostica di 27 componenti hardware dell’iPhone, come il multitouch, il touchscreen, il microfono, l’ingresso cuffie, gli speaker, le funzioni telefoniche, il giroscopio, l’accelerometro, i sensori di prossimità, il display, la bussola, la velocità dello storace, la CPU, la fotocamera, il motorino della vibrazione, il flash LED, il GPS, il chip 3G, il chip Bluetooth, il chip Wi-Fi, il tasto Home, il tasto volume e il tasto sleep.

L’applicazione è ora disponibile in offerta al prezzo di 0,89€.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store