Call+, l’app che vi consente di chiamare gratuitamente i numeri fissi di 16 paesi!

Grazie a Call+ è possibile effettuare chiamate gratuite e illimitate verso numeri fissi di tutto il mondo. Si tratta di un servizio prima disponibile solo negli Usa, in Canada e in Messico, e che ora approda in nuovi paesi, Italia compresa.

Schermata 2015-01-05 alle 02.55.02

VEDI SU APP STORE

Grazie a Call+ è possibile effettuare chiamate illimitate da e verso diversi paesi, tra i quali figurano USA, Canada, UK, Irlanda, Messico, Cina, Brasile, Italia, Francia, Portogallo, Norvegia, Svezia, Danimarca, Olanda, Israele e Thailandia. Il servizio funziona con tutti i numeri fissi, ma anche con i numeri mobile negli USA e in Canada.

Per sfruttare Call+ con i numeri fissi di paesi non presenti nell’elenco in alto è sufficiente sottoscrivere un abbonamento giornaliero di 0,89€, oppure un abbonamento mensile di 17,99€. Per sfruttare il servizio, vi basterà aprire l’app, digitare il numero di telefono da chiamare (sfruttando anche la Rubrica) e sfruttare il servizio con minuti illimitati, anche verso l’estero. Ovviamente, per chiamare tramite Call+ viene sfruttato il traffico dati.

Insomma, Call+ è un’app a dir poco interessante, soprattutto per chi ha amici o parenti all’estero. L’app è disponibile gratuitamente su App Store.

 

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store