Nike aggiorna l’app Nike+ Training Club

Nike+ Training Club offre la possibilità di usufruire di un personal trainer virtuale dove e quando vuoi. Questa interessante applicazione dedicata al fitness è ora disponibile in una versione completamente rinnovata.

Schermata 2015-01-05 alle 02.39.12

VEDI SU APP STORE

L’applicazione, nata originariamente per le sole donne, è stata completamente da poco ridisegnata e resa valida anche per gli uomini, oltre ad essere stata tradotta interamente in italiano. Scegli i singoli allenamenti o seleziona un programma mirato e strutturato di quattro settimane o di 30 giorni per dimagrire, tonificare o rafforzare il tuo corpo in 30 giorni. Aggiungi poi la corsa per potenziare i risultati e personalizza gli allenamenti con gli esercizi che preferisci. Infine, scopri i risultati e festeggia i tuoi progressi con gli amici.

In questa app troverai oltre 100 allenamenti ideati dai Trainer Professionisti Nike e da atleti di altissimo livello come Maria Sharapova, completi di tutte le istruzioni e la motivazione necessaria per raggiungere i tuoi obiettivi di fitness. Ecco quindi gli allenamenti di 15, 30 e 45 minuti per tutto il corpo da eseguire ovunque e in qualsiasi momento, gli allenamenti gratuiti consigliati da atlete, trainer e celebrità di fama mondiale da cui prendere esempio, le demo dettagliate con immagini e video per aiutarti a perfezionare ogni esercizio, la guida audio per aiutarti a sostenere il ritmo e tenere alta la motivazione durante l’allenamento. i tuoi allenamenti preferiti, la cronologia degli allenamenti e i tuoi progressi, immediatamente accessibili, e tanto altro

Ecco le novità della versione 4.0:

  • Il profilo Nike+, ora puoi aggiungere amici e visualizzare le statistiche dei tuoi allenamenti.
  • Il feed Nike+ Training Club, per farti motivare da allenatori, atleti e amici.
  • Esegui il Workout della settimana e conquista nuove sfide.
  • Scatta foto, personalizzale e condividi i tuoi workout.
  • Nuovo design per la navigazione per un accesso semplice ai dati N+TC essenziali.
  • I NikeFuel guadagnati si sincronizzano automaticamente al profilo Nike+.
  • Correzioni di bug e miglioramenti.

Nike Training Club è disponibile su App Store gratuitamente a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti