#Homescreen si aggiorna con le notifiche push

#Homescreen, l’applicazione che vi permette di condividere la vostra homescreen con altri utenti, si aggiorna con una importante novità.

homescreeninter

VEDI SU APP STORE

#Homescreen ha il compito di effettuare molto più di uno screen della vostra home: vi permetterà infatti di condividerlo attraverso la piattaforma stessa dell’app per poi poter passare il link allo screen a tutti i vostri amici! In più l’applicazione si occuperà di capire quali app sono presenti nella vostra home e, sempre attraverso la piattaforma, tutti i vostri amici potranno accedere ad una descrizione dettagliata di ogni app.

Una volta avviata l’applicazione dovrete subito chiuderla ed effettuare uno screen della vostra home. Fatto questo dovrete riaprire l’app, concedere tutti i permessi che vi saranno richiesti e il gioco è fatto. Il vostro screen interattivo sarà disponibile a tutti attraverso l’indirizzo: http://homescreen.is/ilvostronicknameditwitter. L’unico requisito affinché l’app funzioni correttamente è quello di possedere un account Twitter sul vostro iPhone.

Con la versione 1.1 riceverete una notifica Push quando i vostri amici su Twitter pubblicheranno una nuova homescreen. E’ anche possibile cliccare sulla notifica per confrontare la vostra homescreen con quella dei vostri amici.

#Homescreen è disponibile gratuitamente su AppStore.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti