Tastiera Fleksy: arrivano GIF, estensioni personalizzate e temi

Fleksy è una delle tastiere più apprezzate presenti su App Store, che oggi con il nuovo update offre tante funzioni in più.

Schermata 2014-12-17 alle 15.31.31

 

VEDI SU APP STORE

Fleksy ci permette di scrivere in modo più velocesu iPhone e iPad. Passando semplicemente le dita sullo schermo, potremo aggiungere punteggiatura, spazi, eliminare parole e tanto altro. L’app è davvero molto semplice da usare, oltre che intuitiva e chi l’ha già provata lo sa. Inoltre è ridimensionabile e ci permette, all’occorrenza, di avere più spazio sullo schermo o, se serve, una tastiera ancora più grande.

La tastiera supporta più di 800 emoticon ed emoji, oltre che svariate lingue. Ovviamente non sarà un problema passare da una lingua all’altra durante la digitazione. Sono disponibili vari temi colorati molto interessanti (alcuni anche con acquisto in-app). Le lingue supportate sono 40, tra cui inglese, francese, spagnolo, russo, arabo, italiano, portoghese, turco, ebraico, olandese e tante altre.

La nuova versione di Flesky introduce una serie di funzionalità, come le estensioni personalizzabili e i temi. Con le estensioni, Fleksy è in grado di offrire funzioni in più rispetto al semplice inserimento del testo. Le estensioni attualmente disponibili comprendono le GIF animate, la scrittura a una mano, la tastiera numerica, il controllo del cursore e i Rainbow Pops. Con le GIF, gli utenti possono scegliere una delle tante immagini disponibili e condividerle in qualsiasi app che prevede l’inserimento del testo, mentre controllo del cursore consente di spostare il cursore in qualsiasi schermata, sfruttando la barra spaziatrice. La tastiera numerica aggiunge i numeri nella parte superiore della tastiera, mentre Rainbow Pops offre un tocco di colore ad ogni pressione di un tasto. La funzione di scrittura ad una sola mano, infine, sposta la tastiera su un solo lato dello schermo, così da permettere la digitazione con una sola mano. Gli utenti possono installare fino a 3 estensioni contemporaneamente, ma è possibile acquistare slot aggiuntivi al prezzo di 0,89€.

In questa versione ci sono poi 30 nuovi temi disponibili per l’acquisto, tutti finalizzati a far cambiare faccia alla vostra tastiera.

Potete scaricarla per iPhone e iPad da quest’indirizzo, al prezzo di 0,89€.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti