Opera Coast mette il turbo, e ora è più veloce

Opera lancia su App Store un importante aggiornamento per il suo browser web gratuito chiamato Coast, il quale non solo offre una nuova esperienza di navigazione, ma permette di farlo con una velocità ancor maggiore.

Schermata 2014-12-17 alle 00.28.53

VEDI SU APP STORE
Opera Coast ha un’interfaccia moto curata e moderna, è semplice da utilizzare e consente di trovare in maniera veloce tutti i contenuti che cerchi.

Il browser è  estremamente facile da usare, veloce, sicuro, stabile e con tutte le altre qualità che ne fanno una delle migliori alternative a Safari. In più, ti regala un’esperienza di navigazione sul web completamente nuova. Ad esempio, puoi guardare le novità dei tuoi siti preferiti o andare liberamente in giro per la rete in una sola schermata. Quando esegui una ricerca sul web, l’app suggerirà alcuni siti che potrebbero piacerti. Inoltre, quando troverai qualcosa di interessante sul web, potrai sincronizzarlo tra i due dispositivi. Inoltre, con Opera Coast i siti web assumono il look delle app preferite, e per usarli bastano pochi gesture, e i risultati delle ricerche vengono presentati in forma grafica, rendendo più facile trovare ciò che cerchi con Google.

Con la versione 4.0, Opera Coast integra nuove funzioni di condivisione che permettono di utilizzare servizi come Facebook, Facebook Messenger, Twitter, Line, WhatsApp, KakaoTalk e VKontakte per condividere un link. Inoltre, all’apertura Opera offre suggerimenti su siti da frequentare e aggiornamenti sulle ultime news, il tutto in un’unica schermata.

La funzione più interessante introdotta con questo aggiornamento è Opera Turbo, che permette di navigare ad alta velocità anche quando la connessione non è delle migliori. Opera Turbo va a comprimere i contenuti che possono richiedere più dati, andando a velocizzare l’esperienza generale.

L’applicazione è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti