Sygic si aggiorna con la “navigazione verso foto”

Arriva su App Store un importante aggiornamento per l’app ufficiale di Sygic Europa, ora ottimizzato per i nuovi iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

Schermata 2014-12-15 alle 16.46.04

VEDI SU APP STORE

Sygic è un’app di navigazione satellitare che funziona offline e che offre diverse caratteristiche.

Ora Sygic ha una grafica “minimal” in stile iOS 8 ed è finalmente ottimizzata per gli schermi di iPhone 6 e 6 Plus, ma la novità più importante riguarda l’opzione “Naviga verso foto”: seleziona Menu e scorri fino all’icona “Navigazione foto”, quindi tocca l’opzione e seleziona una foto.
Per iniziare a navigare direttamente dall’app Foto, seleziona una foto, tocca sull’icona di condivisione, scorri le icone in bianco e nero (attività) e seleziona l’icona Sygic.

Ma le novità non finiscono qui: i dettagli PDI includono ora le foto di Google Street View. Tocca un luogo sulla mappa o cerca un indirizzo con Ricerca, quindi tocca il fumetto informativo blu che contrassegna la località sulla mappa per vederne i dettagli, inclusa la foto Street View (Street View è disponibile solo online). Abbiamo poi nuove opzioni per BlackBox: Video ad alta qualità, Salvataggio automatico in caso di crash, Avvio automatico. Infine: nuova località di lavoro per i tuoi spostamenti quotidiani, visualizzazione migliorata degli svincoli per vedere con maggiore chiarezza il prossimo svincolo, dissolvenza della musica migliorata durante l’utilizzo delle voci TTS per la pronuncia dei nomi delle strade

Sygic Europa è disponibile su App Store al prezzo in offerta di 24,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti