Google Notizie e Meteo per iOS si aggiorna con il supporto alle notifiche

Google ha rilasciato su App Store “Notizie e Meteo”, una nuova applicazione per consultare i principali titoli delle notizie presenti sul portale di Big G e le condizioni meteorologiche.

Schermata 2014-10-08 alle 07.47.31VEDI SU APP STORE

Notizie e Meteo” è una nuova applicazione di Google che permette non solo di consultare le notizie relative a diverse categorie, ma anche informazioni meteorologiche in merito al meteo locale in un’unica applicazione.

Le categorie per le testate delle notizie possono essere aggiunte o rimosse direttamente dall’applicazione, permettendoci così di personalizzare l’elenco di notizie di nostro interesse. Ecco le caratteristiche principali dell’app:

  • Copertura da 65.000 pubblicazioni;
  • Accesso semplificato tramite scorrimento alle categorie come Prima pagina, Tecnologia, Sport e meteo;
  • Modifica del layout con widget schermata Home, edizioni specifiche da 60 Paesi e sezioni di notizie personalizzate quali Hollywood, NASA, Moda o qualsiasi altro argomento di tuo interesse;
  • Tocca qualsiasi storia per una selezione dettagliata dei punti di vista, tra cui articoli di approfondimento, opinione e prospettive locali.

Google ha recentemente aggiornato l’applicazione con alcune importanti novità.  Big G ha infatti introdotto la nuova sezione Scelte della redazione nella pagina dei titoli, che offre contenuti personalmente scelta da editori. Un’altra importante novità riguarda l’arrivo del supporto alle notifiche. 

Google Notizie e Meteo è disponibile su App Store e può essere scaricato gratuitamente.

 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti