Mettiamoci alla prova con il nuovo “Marvel sfida dei campioni”

Chiamateli tutti! Hulk, Spider-Man, Iron-Man, Captain America, e tanti altri! Potrete radunare i migliori eroi Marvel (e anche i migliori cattivi Marvel) per combattere insieme questa sfida incredibile contro Kang il Conquistatore. La sfida più difficile sta per iniziare. Andiamo a scoprire questo nuovo gioco di Marvel, “Marvel sfida dei campioni”. Disponibile gratuitamente su App Store.

screen640x640-1

VEDI SU APP STORE

La trama del gioco racconta che “un anziano dell’universo noto come il Collezionista ci ha convocati per un’epica sfida contro il super cattivo Marvel: Kang il Conquistatore.”

In questo gioco dovremo immergerci in un’avvincente storia, scritta con lo stile classico delle avventure Marvel. Dovremo esplorare le mappe per le missioni, combattere e visitare tutti i luoghi “epici” e “leggendari” dell’universo Marvel. Potremo scegliere gli eroi più forti (sia buoni, sia cattivi) per creare il nostro team di guerrieri pronto a combattere. Potremo rafforzare i nostri eroi e gestire al meglio i bonus e le abilità di ciascuno. Kang deve essere sconfitto, altrimenti l’universo Marvel potrebbe andare distrutto.

screen640x640

A livello di grafica questo gioco è veramente incredibile. I personaggi sembrano uscire dalle pagine dei fumetti e le animazioni delle mosse e delle battaglie sono vivide, colorate, ricche di dettagli e molto coinvolgenti. La colonna sonora stupisce un po’ meno. Ovviamente il punto di forza del gioco sta nella sua ampiezza e nella grandezza dei dettagli. Le mosse speciali, le combinazioni delle caratteristiche dei personaggi, le statistiche di gioco, il negozio degli oggetti, degli eroi e potenziamenti, e tanto altro sono i veri punti di forza di questo gioco. Ma non solo: ovviamente combatteremo anche contro altri personaggi Marvel perchè le missioni sono svariate. Insomma non manca nulla. Ed è anche gratuito.

Il gioco inoltre supporta nativamente il Game Center di Apple per il salvataggio e la condivisione di punteggi, classifiche e obiettivi.

Se volete subito un’anteprima del gioco potete guardare il nostro gameplay ufficiale che alleghiamo qui:

Il gioco pesa 294MB, è localizzato in diverse lingue tra cui italiano, francese, inglese, spagnolo, tedesco, russo, portoghese, coreano e giapponese, e richiede iOS 7.0 o successivi per funzionare. L’app è anche ottimizzata per i display più grandi di iPhone 6 e iPhone 6 Plus. Il gioco è stato valutato come consigliato ad un pubblico di età superiore ai 12 anni per “rara/moderata dissacrazione e humour nero”, “frequente/intensa violenza in cartoni animati o fantasy” e “rara/moderata violenza realistica”.

Il gioco è gratuito ma include anche degli acquisti in-app quindi se fate giocare i vostri figli disabilitate gli acquisti in-app dalle impostazioni di iOS per evitare che vengano effettuati acquisti involontari o non autorizzati.

Marvel sfida dei campioni è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch gratuitamente su App Store. Potete scaricarlo da quest’indirizzo.

Applicazioni App Store