Apple rilascia la seconda beta di iOS 8.2

Apple ha appena rilasciato la seconda beta di iOS 8.2 sul suo portale dedicato agli sviluppatori e su tutti i dispositivi che montavano già la beta numero 1 sempre di iOS 8.2.

ios_8_2_beta_2

La nuova beta (build 12D445d) pesa poco per chi ha già la versione precedente installata (circa 67.3MB) ed arriva a circa 3 settimane dalla beta 1. Stando a quello che dicono le note di rilascio, l’update è un update correttivo che include numerosi bug fix e svariati miglioramenti generali alle performance.

Come abbiamo accennato nell’introduzione dell’articolo, l’aggiornamento è disponibile sia come update OTA (over the air) direttamente dai dispositivi che montano la beta 1 di iOS 8.2, sia dal portale degli sviluppatori di Apple. Insieme alla beta 2, è stato rilasciato Xcode 6.2 beta 2 con, ovviamente, il supporto al WatchKit.

Ricordiamo che la beta numero 1 di iOS 8.2 includeva tutti gli strumenti necessari all’iPhone per comunicare con il prossimo Apple Watch, comprese anche le SDK agli sviluppatori per la creazione di app e contenuti per il prossimo smartwatch di Cupertino.

[via]

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti