Giochiamo su iPhone a Beach Soccer con questo nuovo titolo molto interessante

Sarà anche Dicembre, ma chi non vorrebbe giocare sulla spiaggia in questo momento? Se proprio non riuscite a fare a meno della spiaggia potete giocare a Beach Soccer – Foot Volley Ball World Championship sul vostro iPhone così eviterete anche di prendervi un bel raffreddore. Andiamo a vedere subito questo gioco davvero ben fatto.

screen640x640

VEDI SU APP STORE

Beach Soccer – Foot Volley World Championship è un gioco che ci catapulta all’interno di uno dei giochi più famosi e giocati dell’estate, il Beach Soccer. E anche se siamo vicini a Natale, un tocco di sole e mare sui nostri device fa sempre bene.

Durante il gioco potremo decidere di cambiare il numero di set per ogni partita (da 1 a 3) e sfidare 16 nazionali differenti. Ci sono due modalità: la modalità esibizione e quella del mondiale. Come si gioca? Avremo un joypad virtuale con il quale potremo spostare il nostro giocatore (noi controlliamo solo uno dei due giocatori in campo) e un pulsante sul lato destro per poter tirare la palla. Così sembra facile, ma in realtà è abbastanza complicato spostarsi e tirare al momento giusto.

Veniamo alla grafica. Le animazioni sono molto fluide e la grafica sembra rispondere bene al gameplay. Parliamo di una grafica 3D in alta definizione che ci permette di assaporare ogni singolo dettaglio.

Il gioco è universale, funziona quindi sia su iPhone, sia su iPad e funziona da iPhone 4 in sù e su tutti gli iPad.

Il gioco pesa 115MB, è localizzato in lingua inglese e richiede iOS 7.1 o successivi per funzionare. Inoltre l’app è anche ottimizzata per i display di iPhone 6 e iPhone 6 Plus.

Unica segnalazione: manca il supporto al Game Center di Apple per il salvataggio e la condivisione di punteggi, classifiche e obiettivi.

Vi lasciamo al nostro gameplay ufficiale:

Beach Soccer – Foot Volley Ball World Championship è disponibile per iPhone, iPad e iPod Touch su App Store al prezzo di 1,79€. Potete scaricarlo da quest’indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store