“La Bolletta – Football Stats Master”, un’app per chi scommette sul calcio

La Bolletta – Football Stats Master (FSM) è un’app di supporto per chi scommette sul calcio e per gli appassionati di statistiche sui campionati di calcio europeo.

Schermata 2014-11-20 alle 01.06.57

VEDI SU APP STORE

L’aggiornamento 2014 arricchisce l’esperienza utente con ancor più funzioni e statistiche. All’ormai sperimentato algoritmo di previsione dei risultati, basato sui coefficienti ELO delle squadre ed usato anche per il calcolo del FIFA WORLD RANKING, e alle statistiche avanzate sui maggiori campionati europei, Football Stats Master ha aggiunto una funzione di analisi avanzata dei dati dei primi tempi delle partite e la possibilità di interagire in tempo reale con altri appassionati attraverso una Live Chat, integrata tramite Arena Daemon, che permette di condividere opinioni e confrontarsi sui campionati più esclusivi del panorama europeo.

In più, con la possibilità di ricevere notifiche “push” gli utenti saranno sempre aggiornati con le ultime e più avanzate statistiche calcistiche. Un bel balzo in avanti per un’applicazione che ha già riscosso molto successo tra gli amanti del calcio di tutta Europa, e che conferma di voler essere un punto di riferimento per tutti gli appassionati del gioco più bello del mondo.

Football Stats Master  è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti