Feedly si aggiorna con varie novità

Si aggiorna Feedly, l’app gratuita dell’omonimo servizio di RSS che, di fatto, ha sostituito Google Reader.

Schermata 2014-10-28 alle 10.12.58

VEDI SU APP STORE

Feedly è stata concepita per aiutarvi ad organizzarvi nel mondo digitale, insegnare ed ispirare. Dedicata a tutti coloro che credono nel potere di chi guida le comunità, i pensatori e i comunicatori. Insomma, i Google Readers sono i benvenuti. E quindi Feedly potrebbe essere la soluzione migliore per organizzare, leggere e condividere i contenuti dei vostri siti preferiti.

Grazie a Feedly avari una migliore personalizzazione dell’app: potrai organizzare i tuoi blog preferiti, i siti di news e i canali Youtube; potrai accedere a tutti in una volta (o sincronizzare Google Reader, Twitter e Facebook); una navigazione migliore, grazie alla trasformazione dei siti in pagine belle da vedere, che si caricano velocemente e sono facili da consultare (d’altronde Safari è quello che è); una condivisione facile e veloce: potremo infatti salvare facilmente articoli o condividerli con i vostri amici tramite Twitter, Facebook, Google+ e LinkedIn. Direttamente o tramite Buffer, Pocket o Instapaper. A casa, al lavoro o in giro, aggiungendo Feedly a tutti i vostri devices. Telefono, tablet e computer saranno sempre sincronizzati.

La nuova versione dell’applicazione è stata ottimizzata appieno per iPhone 6 e iPhone 6 Plus ed introduce il supporto ai tag, ma non solo. E’ stata aggiunta l’integrazione con Facebook Messenger e il supporto alle estensioni di iOS 8.

Potete trovare Feedly gratuitamente su App Store!

Prodotti consigliati

In qualit e0 di Affiliato Amazon, iPhoneItalia riceve un guadagno dagli acquisti idonei.
Offerte Amazon di oggi