Google Maps per iOS: è in arrivo il Material Design!

Google ha annunciato un nuovo update per Google Maps per iOS, che verrà aggiornato con il nuovo material design.

googlemaps

VEDI SU APP STORE

Google ha annunciato un nuovo aggiornamento per Google Maps. L’applicazione ufficiale del noto servizio per iOS, infatti, verrà aggiornata con il famoso Material Design. Questo update dovrebbe arrivare su App Store nel corso dei prossimi giorni, con l’introduzione di altre novità tra cui la possibilità di prenotare ai ristoranti (solo negli Stati Uniti) e box informativi migliorati con fotografie e recensioni vicine alla nostra posizione.

Oltre alle direzioni, inoltre, Google Maps supporta ora i prezzi e i tempi di arrivo delle vetture Uber, ma questa funzionalità sarà disponibile soltanto per coloro che hanno scaricato l’app Uber sul proprio dispositivo.

Riprogettata interamente alcune settimane fa, l’applicazione porta la completezza e la precisione di Google Maps su un’interfaccia sviluppata per rendere la ricerca ancora più facile e veloce. Inoltre, l’applicazione offre alla mappa più spazio sullo schermo e ne rende la fruizione in mobilità estremamente intuitiva. Il risultato è una mappa vettoriale ancora più nitida che si carica velocemente e consente di ruotare agevolmente le visuali 2D e 3D.

Con Google Maps, inoltre, potete guardare la zona che più vi interessa grazie a Street View e dare un occhio ai luoghi dall’interno, attraverso Business Photos, per decidere a quale tavolo sedere. A condurvi nel tragitto ci saranno un navigatore vocale pronto a guidarvi passo-passo, informazioni in tempo reale sullo stato del traffico, utili per evitare di rimanere imbottigliati e se volete spostarvi con i mezzi pubblici, informazioni su oltre un milione di fermate effettuate da mezzi pubblici.

Google Maps può essere scaricato gratuitamente su App Store direttamente a questo indirizzo.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti