iPhone 6 vs BMW Serie 3: chi vincerà? – VIDEO

Ehm, si. Lo sappiamo cosa state pensando. Come si può confrontare un iPhone 6 con una BMW Serie 3? Ebbene, nessuno ha infatti intenzione di confrontare le caratteristiche di questi due “prodotti”, bensì verranno messi uno contro l’altro. Letteralmente. Con la BMW che, beh, salirà sull’iPhone 6. Il nuovo smartphone di Apple resisterà alla pressione dell’auto? Scopriamolo subito!

Come potete notare dal video, questo coraggioso iPhone 6 non vuole assolutamente darsi per vinto. Nonostante le precedenti 11 cadute del drop test, lo sfortunato modello nero da 16 GB è riuscito, ancora una volta, ad uscirne sano e salvo. Tuttavia, nonostante le componenti “vitali” del telefono (ossia vetro, pannello LCD e touch screen) siano rimaste intatte, lo stesso non può dirsi per la fotocamera, che nel secondo round di “investimento” ha ceduto, frantumandosi completamente e impedendo un corretto utilizzo dell’app Fotocamera (parzialmente ristabilito dopo alcune ore del test).

Per il resto, come detto, il telefono ne è uscito alla grandissima, con solo qualche segnetto sul retro, oltre alla fotocamera che, rotta, è leggermente rientrata all’interno della scocca del telefono.

Avete suggerimenti per i prossimi test estremi? Questo iPhone 6 non può averla vinta!

Si ringrazia il sito di riparazioni iPhoneRepair.it per aver messo a disposizione l’iPhone del test.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
News