Nike+ Running si aggiorna con diverse novità

Nike ha reso disponibile su App Store un nuovo aggiornamento per l’app “Nike+ Running”.

nikerunning_iphone

VEDI SU APP STORE

Nike+ Running è un’applicazione che non potrà mancare dall’iPhone di sportivi e di persone abituate a svolgere attività fisica all’aperto, specialmente riferita alle corse e agli spostamenti. Questa nota applicazione ci permetterà di creare mappe relative ai nostri spostamenti durante le nostre corse, permettendo inoltre di monitorare i nostri progressi aiutando a motivarci senza avere accessori aggiuntivi come sensori nelle nostre scarpe: con il GPS dell’iPhone e la tecnologia di accelerazione potremo avere tutte le informazioni a nostra disposizione.

Per chi avrà bisogno di motivazione, Nike+ Running ci permetterà di impostare degli obiettivi da raggiungere aiutati dalle PowerSong per riuscire a stabilire nuovi record, permettendoci di correre “insieme” ai nostri amici condividendo le nostre attività su Facebook, con la possibilità di sfidarli ad una partita di Nike+ Tag. Ovviamente tutte le informazioni monitorate dall’applicazione potranno essere sincronizzate su Nikeplus.com, offrendoci la possibilità di collegarci con l’intera comunità di Nike+.

Su App Store è stato da poco rilasciato un nuovo aggiornamento per Nike+ Running che introduce diverse novità per alcune funzionalità tra cui l’esperienza di una schermata home aggiornata, con il supporto al monitoraggio dell’elevazione, l’integrazione di Salute e supporto migliorato per il battito cardiaco. Ecco il changelog ufficiale:

  • Miglioramenti al design: avviare la corsa è ora molto più semplice grazie a una funzione quick start. Premi semplicemente il tasto “Inizia corsa”. Durante la ocrsa, è anche possibile effettuare swipe verso sinistra o destra per controllare la riproduzione musicale o visualizzare le proprie statistiche;
  • Monitoraggio dell’elevazione per iPhone 6;
  • Salute di Apple: connessione a Salute per offrire maggiori informazioni sulla corsa, tra cui battito cardiaco.

Nike+ Running è disponibile su App Store e potrà essere scaricata gratuitamente da questo link.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti