Monster Photo Booth: l’app per dare sembianze mostruose ad un ritratto

Halloween si avvicina e per questa occasione gli sviluppatori della HappyGoLucky hanno pensato di rilasciare su App Store “Monster Photo Booth – Halloween Party“, simpatica app gratuita per iOS che permette di trasformare in un mostro un utente o un suo amico, partendo da una foto presente nella libreria dell’iDevice.Schermata 2014-10-14 alle 19.13.01VEDI SU APP STORE

Come accennato in apertura, utilizzando quest’app potrete trasformare in pochi istanti la vostra immagine o quella di un vostro amico conferendole dei lineamenti mostruosi. A tal fine non dovrete far altro che selezionare la foto di vostro interesse, importandola dalla libreria del dispositivo o da uno dei vostri album online (ad su Facebook, Twitter, Picasa, etc), oppure scattandola al momento e poi cliccare sul pulsante “Dress”.

Fatto questo, dopo pochi istanti, potrete gustarvi il soggetto del ritratto trasformato in una temibile creatura, con occhi sinistri ed una bocca minacciosa perfettamente posizionati. Se ciò non bastasse a renderlo sufficientemente mostruoso, potrete aggiungere manualmente uno tra i molti oggetti disponibili: nasi, orecchie, ferite, ragni, ecc. Per ottenere un risultato valido, peraltro, ogni oggetto potrà essere spostato, ruotato o ingrandito per adattarsi al vostra immagine.

Volendo potrete migliorare ulteriormente la foto applicando ulteriori filtri ed effetti, o correggerla con i pratici e semplici strumenti di fotoritocco. Per conferire il tocco finale, poi potrete inserire del testo e condividerla via email o attraverso i social network.

Monster Photo Booth – Halloween Party è disponibile gratuitamente su App Store.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Intrattenimento