Sygic GPS Navigation si aggiorna alla versione 14.5

Su App Store è ora disponibile un nuovo  aggiornamento per l’app ufficiale di Sygic Europa e di Sygic Italia.

sygic

VEDI SU APP STORE

Qui di seguito vi seguito vi proponiamo alcune delle caratteristiche principali:

  • Mappe TomTom di alta qualità memorizzate nel telefono:
  • Funziona solo con il GPS: la connessione a Internet non è necessaria;
  • Drag & Drop per cambiare facilmente percorso;
  • Navigazione guidata con indicazioni vocali passo dopo passo;
  • L’assistente vocale indica i nomi delle strade, per cui non si perde la concentrazione mentre si guida;
  • È possibile scegliere fra tre percorsi alternativi;
  • Indicazione dei punti di riferimento nei luoghi da visitare;
  • L’assistente di corsia dinamico specifica la corsia giusta;
  • Visualizzazione chiara degli incroci;
  • Indicazione dei limiti di velocità per evitare multe;
  • Avvisi Autovelox per chi ha molta fretta.

Una delle modifiche più significative di questa versione è l’aggiunta della tanto attesa funzione di salvataggio automatico per la funzionalità BlackBox. Per garantire facilità d’uso e affidabilità elevate, questa nuova funzione è stata sottoposta a numerosi test, fra cui il recente crash test di Sygic realizzato con l’azienda automobilistica europea ŠKODA. Il test, effettuato presso il centro di ricerca ŠKODA nella Repubblica Ceca, ha dimostrato la risposta rapida ed efficace di questa funzione.

Un’altra nuova funzione di Sygic GPS Navigation v.14.5, denominata Libro di viaggio, consente di tenere traccia dei viaggi mediante la registrazione delle statistiche relative a tempo di percorrenza, durata, distanza, velocità e altitudini raggiunte. Siamo sicuri che questa funzione sarà molto apprezzata per le varie possibilità d’utilizzo, dal monitoraggio del traffico a quello dei percorsi effettuati!

In caso di emergenza, è possibile chiedere assistenza direttamente dall’applicazione Sygic GPS Navigation usando il nuovo widget SOS. I numeri di telefono di emergenza verranno rilevati automaticamente in base alla posizione corrente del conducente, che potrà anche ricevere indicazioni vocali passo-passo fino all’ospedale, alla stazione di polizia, alla stazione di rifornimento o alla farmacia più vicina.

Abbiamo inoltre incluso un nuovo rilevatore della direzione della Qibla con l’ora delle preghiere per gli utenti di religione musulmana. Se selezionata, la bussola indica con precisione la direzione della Kaaba al centro della Mecca per la preghiera, ovunque ci si trovi nel mondo.

Infine, abbiamo rilasciato un nuovo aggiornamento delle mappe di Sygic GPS Navigation per portare avanti la nostra missione di garantire che i nostri utenti dispongano sempre delle informazioni e dei contenuti più aggiornati sul mercato delle app di navigazione.

Sygic Europa è disponibile su App Store al prezzo in offerta di 24,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti