Fist of Fury: dimostra di padroneggiare le arti marziali in questo gioco retro gratuito

Fist of Fury è un nuovo avvincente gioco retro dai creatori di Foodie Yama. Vediamo di cosa si tratta!

fistoffury_iphone

VEDI SU APP STORE

Fist of Fury è un nuovo gioco arcade per iPhone e iPad creato dai ragazzi di Happymagenta, software house nota per aver pubblicato diversi giochi interessanti su App Store come ad esempio Foodie Yama. In questo caso parliamo di un gioco di arti marziali gratuito basato sul bilanciamento tra combattimento e meditazione zen (per modo di dire). Dovremo infatti difenderci a tutti i costi dai numerosi nemici che appariranno dai 4 lati dello schermo, cercando di colpire tutti quelli che tenteranno di sconfiggerci.

Il gioco è molto semplice, ma mentre inizialmente affrontare i nemici risulterà più semplice, con il passare del tempo questi appariranno con una maggiore frequenza da tutti i lati dello schermo e proprio per questo dovremo impegnarci per mantenere alta la nostra attenzione.

Ecco un video con il gameplay del gioco:

Attualmente Fist of Fury include 14 eroi in totale, ciascuno dotato di abilità uniche, nonché 3 luoghi in cui combattere. Una delle funzionalità più interessanti del gioco è senz’altro la possibilità di registrare le proprie sessioni di gameplay da condividere con i propri amici sui vari social network.

Fist of Fury è disponibile su App Store e può essere scaricato gratuitamente.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store