La Time Traverl Clothing Company sta catturando tutte le pecore della Terra e la Mothersheep sta inviando un SOS a qualsiasi eroe sia pronto a lanciarsi in questa battaglia spaziale per recuperare quante più pecore possibili e riportarle a terra. Air Supply SOS è il nuovo titolo della Quantum Sheep, casa indie di sviluppo per giochi mobile, non alla sua prima esperienza su iOS.
L’obiettivo di Air Supply è quello di pilotare un jetpack, sul quale siete abilmente ancorati, e recuperare le pecore che stanno fluttuando nello spazio, prevenendo l’abigeato del quale si sono macchiati gli extraterrestri. Tutte le pecore, una volta catturate, vanno riportate nel vostro razzo, cercando di evitare ovviamente di essere colpiti. Non solo navicelle avversarie, ma anche ufo e astronavi di grande portata pronte a contrastare la vostra avanzata.
Air Supply vi mette a disposizione 20 personaggi da sbloccare, 10 pianeti da esplorare con un totale di 100 livelli da affrontare in totale, 11 tracce musicali in stile completamente retro per accompagnare la vostra missione di recupero spaziale, che è d’altronde ricreata con una grafica completamente da retrogame: tutta la colonna sonora è composta da Yezmyey, il noto produttore musicale a 8bit, suonate attraverso lo ZX Spectrums. Il vostro personaggio, poi, è completamente personalizzabile con colori e con gesture, per affrontare oltre 40 differenti tipi di nemici alieni.
Air Supply SOS è compatibile per iPhone 4 e superiori ed è disponibile su App Store al prezzo di 1,79 euro.