iPhone 6 Plus – l’unboxing [VIDEO]

Bene ci siamo, abbiamo ricevuto i nostri iPhone 6 e iPhone 6 Plus. In quest’articolo andiamo a vedere l’unboxing del nuovo iPhone 6 Plus, lo smartphone più grande da 5.5 pollici.

La confezione è molto minimal ed essenziale. E’ tutta bianca e sui laterali porta solo la scritta iPhone con il logo della mela. Sulla parte frontale invece c’è un’elegantissima riproduzione del dispositivo in rilievo. Attenzione: a differenza delle altre versioni di iPhone, dove sulla scatola trovavamo la riproduzione fedele dell’iPhone compreso di icone e interfaccia, qui avremo solo la sagoma in rilievo ma questa sarà tutta bianca e non presenterà alcun particolare in più. Veramente un tocco di classe aggiunto e un passaggio ancora più radicale allo stile minimal.

All’interno della scatola troviamo il nostro iPhone 6 Plus in bella mostra, ovviamente con pellicola (che verso la fine del video mi diverto a rimuovere). Tolto l’iPhone tramite una utile linguetta, troviamo il classico alloggiamento di cartone che questa volta integra un forellino in prossimità della fotocamera per far adagiare meglio tutti i bordi dello smartphone (vi ricordiamo che la fotocamera sporge un po’ in questo nuovo modello). Tolto anche il cartoncino, troviamo i classici manuali di istruzioni e le guide rapide, la graffetta per la rimozione del vano sim e gli adesivi della Apple. Sotto ancora ci sono i classici auricolari EarPods, un cavo Lightning – USB per la ricarica e la sincronizzazione e un alimentatore da parete. L’alimentatore è di quelli più recenti che integrano il simbolo della mela sulla parte inferiore.

Tutto molto minimal ed essenziale, molto bello il frontale della scatola, anche le dimensioni sono abbastanza contenute per essere la confezione di un iPhone 6 Plus. Nel video potrete vedere meglio tutto. A breve continuiamo con gli approfondimenti su iPhone 6 e iPhone Plus.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Approfondimenti