Armies of Dragons: avvincente tower defense ambientato in un mondo fantasy

Per tutti gli amanti dei tower defense e confermati strateghi, oggi vogliamo segnalarvi un avvincente gioco graficamente compatibile sia con iPhone che iPad. Intitolato “Armies of Dragons”, avrai modo di mettere in pratica le tue abilità, di sfidare maghi, draghi e fantastiche creature di vario tipo. La tua missione: proteggere la postazione dai continui attacchi. L’app risulta disponibile gratuitamente su App Store. All’interno troverai anche il nostro breve video gameplay.

Armies of Dragons iPhone pic0

VEDI SU APP STORE

Il nuovo gioco di strategia intitolato Armies of Dragons, disponibile su App Store da qualche settimana, ti catapulterà nel fantastico mondo dei castelli, dei guerrieri e dei draghi. Tutti gli amanti del genere possono subito procedere con il download gratuito. Ottima la scelta di rendere l’app graficamente compatibile con tutti gli iDevice. Il tuo compito sarà quello di creare strategie di attacco vincenti, personalizzare le truppe e le armi, formando un esercito invincibile ed in grado di sopprimere l’avanzata nemica composta da potenti avversari come maghi, draghi ed altre fantasiose creature. Ciascun livello ricorda molto lo scopo dei tower defense, ovvero difendere la proprio torre/postazione dai numerosi attacchi. La grafica è coloratissima, ben fatta e curata. Il gameplay semplice ed intuitivo, adatto anche per coloro che si affacciano per la prima volta a giochi simili.

Per quanto riguarda il download, sono necessari 56.9 MB, al momento risulta disponibile unicamente in lingua inglese e necessita di iOS 6.0 o versioni successive.

Continua a leggere il nostro articolo su iPadItalia.com! All’interno troverai anche un breve gameplay del gioco realizzato da noi! 

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store