Con MyFantacalcio puoi calcolare la formazione vincente

Sono tante le novità che arrivano nella nuova versione di myFantacalcio per questa stagione della Serie A. Si tratta dell’unica app in grado di calcolare la formazione migliore da schierare in campo, che ora si rinnova con diverse  novità.

Schermata 2014-09-19 alle 00.44.34

VEDI SU APP STORE

Il sito è Myfantacalcio.com, con cui partecipare a tanti tornei, tutti da personalizzare,  senza troppi calcoli.

La formazione migliore con un “magico” algoritmo
È sufficiente scaricare l’app di myFantacalcio – gratis per iPhone e Android – per calcolare in modo automatico i titolari da schierare ogni settimana. L’algoritmo, che utilizza differenti fonti statistiche, suggerirà chi mettere in campo tra i giocatori della propria rosa per avere la massima probabilità di vittoria, permettendo anche di fare modifiche manuali.

Innovativi tornei, semplici e tutti da personalizzare
Su Myfantacalcio.com è possibile creare le proprie leghe private, personalizzando le regole di gioco come su nessun’altra piattaforma e decidendo tra la partecipazione con quota (e quindi con montepremi finale) o gratuita. Il tutto – dai calcoli dei punteggi alle transazioni – è gestito e garantito in modo automatico e trasparente dalla piattaforma, senza nessuno sforzo da parte degli utenti. La sfida può diventare nazionale se si sceglie di partecipare alle leghe pubbliche di myFantacalcio, con in palio premi hi-tech, come smartphone e tablet.

Caratteristiche principali:
  • Lista aggiornata delle squadre e calciatori della Serie A del campionato 2013-2014
  • Statistiche calciatori
  • Creazione della probabile rosa titolare con i migliori calciatori, in base alla fantamedia
  • Salvataggio formazione
  • Consultazione statistiche di giornata per le formazioni salvate
  • Invio formazione tramite mail, sms o Facebook
  • Consultazione del calendario

Ecco tutte le novità:

Un algoritmo sempre più potente
L’algoritmo di myFantacalcio, che utilizza varie fonti statistiche, è stato ulteriormente potenziato per garantire una precisione ancora maggiore nel calcolo della formazione migliore da mettere in campo ogni settimana. L’applicazione garantisce così la massima probabilità di vittoria, lasciando libero l’utente di applicare modifiche manuali allo schieramento suggerito.

Sempre più integrata al nuovo sito web
Per offrire un’esperienza ancora più completa, l’applicazione iOS di myFantacalcio si connette alla nuovissima piattaforma web, Myfantacalcio.com, su cui è possibile giocare a tante leghe, private (gratuite o con montepremi e tutte da personalizzare) o ufficiali myFantacalcio (con ricchi premi in palio): facendo login nell’app con le stesse credenziali con cui ci si è iscritti al sito, si potrà calcolare la formazione migliore della squadra creata sul sito, inviandola direttamente alla propria lega, senza fatica, senza sprechi di tempo, senza dover impazzire dietro calcoli e liste su fogli di carta: tutto è automatico. Inoltre adesso è possibile modificare la formazione prima di inviarla e consultare le proprie classifiche e i propri risultati direttamente dall’app!

La nuova interfaccia grafica, ancora più accattivante, è pronta a rendere unica l’esperienza dei fantallenatori, consentendo agli utenti anche meno esperti operazioni sempre più facili e intuitive.

Sempre più informazioni a portata di click
Con myFantacalcio è ora possibile trovare, in un’unica app, tutte le informazioni indispensabili per essere un fantallenatore provetto, a partire dal calendario della nuova stagione, fino alla lista di tutti i giocatori della Serie A e alle statistiche che li riguardano per ogni giornata.

L’applicazione è gratuita.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti