Steve Jobs: ritorno in auge al Keynote [Aggiornato]

Come riportato da alcuni rumor, Steve Jobs alla fine ha presieduto l’intro e la conclusione dell’evento “It’s Only Rock And Roll, But We like It”, tenutosi in data odierna.

apple-ipod-sept-09-1207-rm-eng

Steve Jobs è apparso sempre molto minuto, come nelle precedenti apparizioni, e le prime parole che ha pronunciato sono state dedicate ad un ragazzo deceduto in un incidente, il quale è stato il donatore che ha permesso il trapianto di fegato di Jobs.

Non sarei qui senza la generosità di persone simili

ha dichiarato il fondatore Apple.

In seguito Jobs è passato ad elencare  gli straordinari successi ottenuti da iPhone e  iTunes: infatti sono stati 30 milioni gli iPhone venduti nel mondo, mentre da iTunes sono stati acquistati 8.5 miliardi di brani, con la presenza totale di oltre 100 milioni di account.

Steve Jobs ha inoltre annunciato il firmware 3.1, disponibile per il download gratuitamente, e il tanto atteso iTunes 9, con le nuove funzioni di posizionamento delle icone di iPhone e iPod Touch.

Dopo aver ceduto la parola agli altri dirigenti Apple, è salito infine sul palco per gli applausi finali.

Ogni evento presieduto da Steve Jobs ha quasi sempre portato grandi novità, e, anche questa volta, le novità di certo non sono mancate.

Di seguito un video che mostra Steve Jobs durante l’intro dell’evento.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Eventi