Final Fantasy World Wide Words, nuovo trailer per il gameplay

Final Fantasy World Wide Words, nuovo RPG di Square Enix per iOS e Android, si presenta in un nuovo trailer per il gameplay offrendo una panoramica sul funzionamento e sugli imput da affidare al sistema per poter procedere nell’esperienza ludica.

Final-Fantasy-World-Wide-Words_notizia

Final Fantasy World Wide Words è un text-input RPG, ovvero tutte le mosse saranno legate a dei comandi da inserire testualmente: ovviamente nel trailer è possibile visionare soltanto la lingua giapponese, tant’è che non è ancora noto se il titolo arriverà mai in occidente essendo per ora prevista soltanto una versione per il Sol Levante. L’occhio non mancherà di notare immediatamente anche che lo stile grafico e le animazioni sono le stesse di Theatrhythm Final Fantasy, il titolo per 3DS che da pochi giorni ha avuto anche un sequel, Curtain Call, un rhythm game con tutti i personaggi della ventennale saga di Square Enix. Allo stesso modo in World Wide Words saranno disponibili tutti i personaggi più noti che affronteranno i più classici dei mostri e avversari dell’universo di Final Fantasy.

Vi lasciamo al trailer, che trovate in calce, per un’occhiata generica sul titolo e per gustare anche la colonna sonora, che effettua un chiaro rimando alle OST di Nobuo Uematsu di circa dieci anni fa, con tanto di fanfara finale.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Applicazioni App Store