“Warhammer 40,000: Carnage” si aggiorna

Lo splendido “Warhammer 40,000: Carnage” viene aggiornato con diverse novità.

Schermata 2014-09-16 alle 14.05.58

VEDI SU APP STORE

Corri e ammazza orde di nemici impazziti in questo veloce gioco d’azione side-scrolling. Equipaggia il tuo Space Marine e infliggi più danni possibili a tutti quelli che trovi sulla tua strada. Lanciati nell’universo di Warhammer 40,000 con un requiem in una mano e una spada a catena nell’altra, massacrando orde di orki in un mondo incredibile e favoloso.

Warhammer 40,000: Carnage è pensato per tutti coloro che amano l’azione rapida e la distruzione. Combatti la minaccia pelleverde nei panni di un leggendario ULTRAMARINE o sblocca il minaccioso ANGELO SANGUINARIO. Guadagna abbastanza oro per ottenere il potente e misterioso ANGELO OSCURO con i suoi livelli iniziali esclusivi che includono l’epico gameplay “ARENA COMBAT”.

Imbattiti in aggressive gang di ORKI e CAPI DI BATTAGLIA mentre fai salire di livello il tuo Space Marine fino al suo massimo potenziale distruttivo. Fatti strada nel dinamico mondo di Mithra. Fino a 9 modi diversi di giocare ogni livello. Sfida il te stesso, vivi la gravità pesante, l’atmosfera corrosiva, la tempesta di meteoriti, i nemici che esplodono e i più temuti livelli in modalità blackout.

Semplici comandi tap garantiscono carneficine, caos e distruzione negli scontri senza alcuno sforzo. Tante le armi a disposizione: il nuovo Fucile al plasma, così come i classici requiem, spade a catena, granate, martelli di tuono, reattori dorsali e altri. Personalizza e migliora il tuo Space Marine per adattarlo al tuo stile e massimizzare la distruzione.

Combatti in più di 50 livelli attraverso 2 mappe. 6 mappe si aggiungeranno in futuro. Connettiti con i tuoi amici in Facebook e arruolali per completare entusiasmanti missioni Fireteam insieme. Ogni missione ti fa guadagnare minerali rari e la possibilità di acquisire equipaggiamento epico.

Ecco le novità della versione 1.4:

  • Aggiornato il pacchetto del capitolo dei Lupi Siderali
  • Personaggio del Lupo Siderale acquistabile guadagnando o comprando dell’oro
  • Livelli esclusivi dei Lupi Siderali
  • Archetipo della nuova arma ascia potenziata per tutti i capitoli
  • Droni di supporto! Un compagno che ti assiste nei livelli. 4 tipologie e oltre 90 Droni diversi da scoprire.
  • Nuova mappa (Port Imperium) con nuovi livelli, nuove voci del codex e nuova musica!
  • Nuovo equipaggiamento
  • Livello massimo portato a 50
  • Numerosi bug risolti

Warhammer 40,000: Carnage è un’app scritta in via esclusiva dall’autore premiato Graham McNeill. Il gioco è disponibile al prezzo di 5,99€.

HotAcquista iPhone 15 su Amazon!
Aggiornamenti